rotate-mobile
Cronaca Medicina

Medicina, strumenti da scasso in auto e precedenti: denunciato 27enne di Imola

I Carabinieri hanno denunciato due persone fra la scorsa notte e questa mattina: nel primo caso per possesso di oggetti per lo scasso, nel secondo per guida in stato di ebbrezza

I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Molinella e Imola, durante i controlli alla circolazione stradale, hanno denunciato due automobilisti a San Martino in Argine e Medicina. 

Lunedì notte, a Medicina, un 27enne italiano, residente a Imola, è stato trovato in possesso di uno strumento da scasso mentre si trovava al volante di un autocarro, in transito in via Don Verlicchi, in compagnia di un passeggero, 22enne italiano, residente a Bologna. I due soggetti sono gravati da precedenti di polizia per reati contro la persona e il patrimonio.  

Questa mattina, a San Martino in Argine, un 21enne rumeno, residente a Bologna, è risultato positivo all’alcol test, con un valore pari a 0,92 g/l, mentre si trovava al volante di un’Audi S5, a lui intestata, in transito in via Provinciale Superiore. Il conducente, gravato da numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e la persona, si è visto ritirare la patente di guida.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medicina, strumenti da scasso in auto e precedenti: denunciato 27enne di Imola

BolognaToday è in caricamento