rotate-mobile
Cronaca Calderara di Reno

E' morto Duilio Migliori, Unione Polisportiva Calderara in lutto: 'Grazie di tutto Presidente'

In lutto l'associazione sportiva che annuncia la scomparsa sul proprio sito web, attraverso un messaggio d'affetto, con cui ringrazia Migliori per il suo operato e si stringe alla sua famiglia in questo momento di sofferenza

In un incidente stradale, ieri mattina, ha perso la vita Duilio Migliori, Presidente dell'Unione Polisportiva Calderara. Ha perso il controllo della propria vettura, forse per un improvviso malore, andando a scontrarsi così contro un cancello.

In lutto l'associazione sportiva che annuncia la scomparsa sul proprio sito web, attraverso un messaggio colmo d'affetto, con il quale ringrazia Migliori per il suo operato e si stringe alla sua famiglia in questo momento di sofferenza. 

"È con grande dolore che annunciamo la scomparsa del nostro Presidente", scrivono i colleghi e amici di Migliori, che poi aggiungono "grazie per averci guidato nella giusta direzione. Grazie per tutto quello che hai fatto per lo sport nel nostro territorio. Tutte le atlete e tutti gli atleti della U.P. Calderara si ricorderanno di te e ti porteranno nel loro cuore".  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morto Duilio Migliori, Unione Polisportiva Calderara in lutto: 'Grazie di tutto Presidente'

BolognaToday è in caricamento