rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Car sharing Enjoy, problemi con i noleggi: 'Addebito di 100 euro, ma rimborseranno'

Si è verificata una serie di problemi nella fase di chiusura del noleggio. In città presenti una ottantina di veicoli del cane a sei zampe

Disagi con il car sharing Enjoy. Nel weekend le auto rosse del car sharing targato Eni hanno subito dei disservizi nella fase di chiusura del noleggio via App. In particolare, diversi utenti stanno segnalando che non si riesce a chiudere la procedura di noleggio, con relativo addebito di costi che in alcuni casi comprende ore e ore di tariffazione.

Car sharing, Enjoy arriva a Bologna | VIDEO

"A me a Bologna hanno già preso 100 euro per un noleggio di 20 minuti, che avrei dovuto pagare meno di 10 euro. Speriamo che si fermino altrimenti alle 19 mi toglieranno altre 50 euro" è il commento a caldo di Walter, che ha noleggiato una delle 85 Fiat 500 di stanza nel capoluogo felsineo nel pomeriggio di sabato. "Hanno detto che rimborseranno" precisa l'utente del car sharing.

Dal consorzio Enjoy in queste ore è arrivata anche la precisazione ufficiale: "Vorremmo rassicurarvi sul fatto che stiamo lavorando per chiudere da remoto i noleggi ancora in corso, procedere con gli opportuni rimborsi e valutare ulteriori azioni di caring per le utenze coinvolte".  Nel caso specifico di Bologna si parla di una ventina di clienti rimborsati per i disservizi dei giorni precedenti. Nel caso di rimborsi, il denaro verrà direttamente trasferito nella carta di pagamento messa a disposizione al momento della iscrizione. Per contattare e segnalare disservizi si invita a contattare il numero verde 880900505, oppure in comunicazione privata attraverso i canali social di Twitter e Facebook di Enjoy.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Car sharing Enjoy, problemi con i noleggi: 'Addebito di 100 euro, ma rimborseranno'

BolognaToday è in caricamento