rotate-mobile
Cronaca Castel Maggiore / Via Bondanello, 30

Castel Maggiore, 14enne morto alle Keynes: l'autopsia chiarirà la natura del malore

Ieri mattina durante una normale lezione in aula all'istituto scolastico di Castel Maggiore Enrico si è sentito male e non si è più ripreso: una famiglia sconvolta dal dolore

Enrico, 14 anni appena, non ha reagito ai soccorsi dopo il malore avvertito in classe, durante l'ora di geografia, ed è morto in aula, ieri mattina, per cause che chiarirà l'autopsia. L'istituto superiore Keynes di Castel Maggiore, dove il ragazzino frequentava il percorso per geometri, è sotto shock e la mamma è in viaggio verso Bologna dalla Sicilia, dove vive, mentre suo padre purtroppo è morto qualche tempo fa.

VERRA' FATTA L'AUTOPSIA, IL RAGAZZO NON AVEVA PARTICOLARI PROBLEMI DI SALUTE. Il pm di turno Francesco Caleca incaricherà il medico legale per l'esame autoptico sul corpo del 14enne, mentre la famiglia sembrerebbe negare alcun tipo di problema di salute, per il quale si possano fare anche solo delle ipotesi sulla causa del malore.

IL NONNO ALLA STAMPA: "A SCUOLA NON C'ERA IL DEFIBRILLATORE". Il nonno del ragazzo, che seguiva il nipote come fosse suo padre, ha rilasciato al Resto del Carlino una dichiarazione secondo cui all'interno della scuola non sarebbe stato disponibile alcun defibrillatore, strumento importante per salvare vite umane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Maggiore, 14enne morto alle Keynes: l'autopsia chiarirà la natura del malore

BolognaToday è in caricamento