rotate-mobile
Cronaca Reno / Via Vittoria

Assalto alla Banca CariParma: fanno esplodere bancomat, schizzano frammenti e ...

Danneggiate le auto parcheggiate nelle vicinanze. Il raid esplosivo è avvenuto nella notte, in via Vittoria. A dare l'allarme una residente: svegliata da un boato, dalla finestra ha visto un'auto schizzare via

Altro raid esplosivo ai danni di uno sportello Bancomat. Nel mirino, questa notte, intorno alle 2, è finita la filiale della Banca CariParma, di via Vittoria, in zona Santa Viola.

A dare l'allarme è stata una residente della zona. La donna, svegliata di soprassalto da un boato sordo, si è precipitata alla finestra della sua abitazione, da qui ha visto alcuni uomini fuggire a bordo di un'auto, a tutta velocità. 

Sul posto è giunta una Volante della Polizia. Gli agenti al loro arrivo hanno trovato i locali della banca avvolti da una coltre di fumo e lo sportello prelievi esterno completamente distrutto. Nell'esplosione diversi frammenti sono volati a decine di metri di distanza, colpendo e danneggiando alcune auto in sosta nelle vicinanze.
Allertato sul luogo anche il responsabile della filiale, non ha saputo quantificare l'ammanco. Sul posto, anche la Polizia Scientifica. Si indaga per risalire ai responsabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto alla Banca CariParma: fanno esplodere bancomat, schizzano frammenti e ...

BolognaToday è in caricamento