rotate-mobile
Cronaca

Superenalotto: vinto un milione e mezzo di euro a Bologna

La Dea Bendata ha baciato un giocatore bolognese che nell'estrazione di martedì ha centrato un "5stella": il primo del 2012 e tra i più alti di sempre

L'estrazoine del superenalotto di martedì 7 febbraio 2012 ha reso ricco un fortunato bolognese, che baciato dalla Dea bendata ha centrato un 5stella", per una vincita da oltre un milione e mezzo di euro, il primo del 2012 e tra i più alti di sempre, anche se il record appartiene ai quasi 2 milioni vinti a Taranto lo scorso 11 ottobre.

Nessun "6" invece all'orizzonte, che srriva ad accumulare un bottino di 61,7 milioni. Nulla di fatto neppure per i "5+", mentre sono stati 6 i "5", a ognuno dei quali sono andati oltre 63mila euro.

FORTUNA E SFORTUNA NEL CAPOLUOGO FELSINEO. Ma sotto le Torri nonostante diverse vincite 'succulente' nei mesi scorsi si è anche registrato un clamoroso 'voltafaccia' della Dea bendata. Beffa terribile per un cittadino di Molinella che grattò e vinse 425 mila euro, ma non se ne accorse, perciò strappò il biglietto. A nulla servì tentare di ricomporlo, quando notò la madornale svista: la vincita fu dichiarata nulla... il biglietto non era integro, come richiesto da regolamento!

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superenalotto: vinto un milione e mezzo di euro a Bologna

BolognaToday è in caricamento