rotate-mobile
Cronaca Reno / Via Giovanni Segantini

Rapina in via Segantini. Minacciano con taglierino, 1400 euro di bottino

Col volto coperto hanno fatto irruzione nell'Eurospin e, minacciata la cassiera, se ne sono andati col "malloppo". Alcuni clienti li hanno inseguiti, costringendoli ad abbandonare il motorino...

Rapina nel supermercato Eurospin di via Segantini, dove ieri sera, verso le 8 ignoti hanno fatto irruzione e dopo aver minacciato una cassiera sono riusciti a farsi consegnare tutti i contati a disposizione e fuggire via.

IL BLITZ è avvenuto poco prima dell'orario di chiusura. Erano in due, con il volto coperto da caschi e calzamaglie.Mentre uno teneva a bada i clienti che si trovavano nel locale, l'altro ha minacciato la comemssa del negozio facendosi consegnare utto l'incasso di giornata, 1.400 euro in contanti.

FUGA E INSEGUIMENTO. Poi i malviventi - descritti come stranieri, arrivati a bordo di uno scooter - se sono dati alla fuga. Due clienti, che avevano assistito alal scena, non hanno perso tempo e si sono gettati all'inseguiti, un fuoriprogramma che ha spiazzato i ladri, costringensoli ad abbandonare il motorino con il quale erano arrivti e scappare a piedi.

SCOOTER RUBATO PER IL "COLPO". Sul posto è intervenuta la polizia scientifica. Dai primi accertamenti si è scoperto che lo scooter, abbandonato dai fuggitivi davanti al negozio, era rubato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in via Segantini. Minacciano con taglierino, 1400 euro di bottino

BolognaToday è in caricamento