rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Pianoro

15enni in fuga per problemi a scuola: fine dell'incubo, Eva e Luca a casa

Eva e Luca, i due studenti del Mattei di San Lazzaro, a 15 giorni dalla sparizione hanno fatto ritorno dalle famiglie: si erano rifugiati in Grecia

Eva e Luca, i due studenti 15enni dell'istituto Mattei di San Lazzaro, a 15 giorni dalla loro fuga da casa hanno fatto ritorno: due settimane di latitanza e di silenzio, si sono concluse fortunatamente con un lieto fine.

Le famiglie disperate avevano perso le loro tracce lo scorso 9 maggio: solo un biglietto in cui i due adolescenti fugacemente spiegavano di essere scappati da Bologna a causa di problemi scolastici. Poi il buio per giorni.

Della vicenda, dopo la denuncia dei genitori, si era occupata anche la polizia. Pochi giorni dopo la scomparsa, dopo un appello della madre della giovane, i due si erano messi in contatto con le famiglie, tranquilizzandole e dicendo che stavano bene e che erano all'estero.  Ieri sera, infine, hanno fatto ritorno nelle loro case, dai propri cari, - Eva a Pianoro e Luca a Bologna - dopo aver passato due settimane girovagando per la Grecia.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

15enni in fuga per problemi a scuola: fine dell'incubo, Eva e Luca a casa

BolognaToday è in caricamento