rotate-mobile
Cronaca Via Enrico Mattei

Ex consorzio agrario via Mattei: precipita dal solaio, grave 48enne

Un nord-africano 48enne è precipitato ieri dal solaio dell'ex consorzio agrario, spazio degradato e freqeuntato da disperati

Ieri un uomo di 48 anni è precipitato dal solaio dell'ex consorzio agrario di via Mattei. Lo spazio, più volte teatro di casi di overdose, degradato e abbandonato, SEGNALAZIONE. Via Mattei, blitz delle forze dell'ordine all'ex Consorzio Agrario
era stato sgomberato a marzo scorso dalla Polizia, durante un controllo.

L'uomo è stato soccorso dall'ambulanza del 118 che l'ha trasportato all'Ospedale Maggiore in codice 2. Da quanto si apprende le sue condizioni si sono aggravate nella notte.

Dalle testimonianze raccolte, la vittima sarebbe un tossicodipendente, infatti gli agenti hanno rinvenuto diversi "resti" a conferma, ma si tratterebbe di un episodio accidentale.

Durante il blitz di marzo, i vani all’interno degli immobili si presentavano in precarie condizioni igieniche, con la presenza di numerosi giacigli, nella maggior parte dei casi non occupati.
All’interno della struttura erano state trovate dieci persone, delle quali tre italiane, due comunitarie e cinque di etnia magrebina.

Ex Consorzio Agrario di via Mattei: degrado e sporcizia

Potrebbe interessarti: https://www.bolognatoday.it/cronaca/via-mattei-blitz-consorzio-agrario.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/BolognaToday/163655073691021

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex consorzio agrario via Mattei: precipita dal solaio, grave 48enne

BolognaToday è in caricamento