rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

FBsocialpet, social per animali dove gli umani non sono ammessi

Il facebook per gli animali totalmente dedicato a loro, dove l'umano passa sempre in secondo piano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

FBSOCIALPET.COM: il social network per animali dove gli umani NON sono ammessi …

​Fbsocialpet nasce all'inizio del 2013 in Ticino come primo social network dedicato agli animali, il facebook per gli animali totalmente dedicato a loro, dove l'umano passa sempre in secondo piano e tutto si basa in modo univoco sulla ricerca di qualsiasi soluzione, azione, rivolta al far del bene agli animali, di qualsiasi specie o razza appartengano.

Fbsocialpet non è un semplice social network ma anche un forum dove confrontarsi su molteplici argomentazioni riguardanti gli animali e soprattutto un luogo dove tutte le problematiche relative ai nostri amici animali vengono trattate e sostenute gratuitamente dalla comunità e dagli esperti di settore.

Fbsocialpet è anche una semplice vetrina dove presentare il proprio amico peloso in un ambiente simpatico e non ostile dove confrontarsi con persone unite dallo stesso amore comune per gli animali in generale; potrete creare una pagina personale di presentazione per ogni vostro animale dandogli aspetto e voce sia sul social che sul forum.

Nel nostro Shop online troverete solo alimenti ed accessori di estrema qualità, selezionati e pensati dai nostri esperti nutrizionisti per il benessere del vostro animale a 360 gradi e utili per seguire diete specialistiche o semplicemente per garantire il giusto equilibrio nutrizionale rispetto alle condizioni fisiche e all'età del vostro amico peloso.

Nel nostro portale troverete uno staff professionale e preparato a vostra disposizione gratuitamente per molteplici servizi quali la consulenza veterinaria, comportamentale e generica su qualsiasi problematica affligga il vostro amico peloso, sia esso un cane, un gatto o un altro animale da compagnia.

Avrete inoltre a disposizione il mercatino gratuito dove ogni iscritto potrà pubblicare i propri annunci di compravendita e/o scambio cosi' come troverete una lista di allevamenti dove rivolgervi nel caso stiate cercando il vostro nuovo compagno peloso; un elenco di manifestazioni, raduni , petizioni, iniziative a tema sarà sempre a vostra disposizione nella sezione Eventi.

Fiore all'occhiello del portale la sezione Adozioni con moltissimi appelli di offerta o ricerca di adozioni in tutta italia e in Ticino; motivo di vanto ed estrema gioia per noi sapere che un animale bisognoso possa avere trovato una nuova casa per merito nostro!

Non da ultimo avrete l'opportunità, tramite il solo utilizzo del social, di accumulare crediti subito spendibili nel nostro negozio online; infatti ad ogni azione intrapresa nel social o nel forum interno, che sia la pubblicazione di una foto piuttosto che di un video , un evento, una pagina personale ecc. , corrisponderanno dei crediti subito accumulati nel portafoglio visibile nel proprio profilo personale e immediatamente spendibili.

Fbsocialpet vanta ad oggi numerose collaborazioni sia pubbliche che private con i maggiori enti no profit dedicati alla salvaguardia e il benessere degli animali sia su territorio Svizzero che Italiano; con più di 3500 iscritti, presente in più di 1500 gruppi su Facebooko dove conta circa 3000 amici e più di 5000 seguaci sostenitori tra animalisti attivi e semplici amanti degli animali, Fbsocialpet cresce ogni giorno dando una voce sempre più forte a chi non ce l'ha per natura…

Sei un amante degli animali come lo siamo noi ? Allora cosa aspetti ? Il nostro staff competente e tantissimi amici ti aspettano!

Guarda il nostro video di presentazione qui : https://www.fbsocialpet.com/video_ufficiale.mov

Guarda la nostra pagina facebook qui : https://www.facebook.com/socialpet : siamo presenti con una bella pagina di presentazione anche su Youtube, Twitter, Instagram e i principali Blog del settore!

Fbsocialpet.com vanta un ottimo posizionamento nel web (prima pagina su google) con le keyword principali di ricerca tematica (social pet, social cani, social gatti, social cavalli ecc.ecc.) e, nonostante svariati tentativi di imitazione, rimane il primo social che ha fatto parlare in prima persona gli animali.

Da settembre numerosi nuovi servizi gratuiti offerti agli iscritti.

Iscriviti anche tu al social gratuitamente (anche con il tuo account Facebook senza doverti registrare nuovamente) ed entra a far parte della più grossa comunità per animali nel web ..la prima e l'unica dove gli umani NON sono ammessi!!!

Dott. Simone Stefanini
www.fbsocialpet.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FBsocialpet, social per animali dove gli umani non sono ammessi

BolognaToday è in caricamento