giovedì, 20 giugno 29°

Ferrari, parata di auto storiche e non nel centro di Bologna

Se per le Ducati è sfumato l'accordo e le Lamborghini sono state bandite dalla 'T', le rosse vi sfileranno, ma non durante il weekend. Venerdì il giorno scelto per il grande evento: al via entro giugno, tra grandi ospiti internazionali

Redazione 4 maggio 2012

Se le Lamborghini sono state bandite dalla 'T', le Ferrari, invece, vi sfileranno. Entro giugno al via grande parata del Cavallino, che avverrà di venerdì , e non durante il weekend, quando l'accesso alle automobili è impedito nel cuore cittadino, causa T-days.

A darne notizia è il coordinatore di giunta Matteo Lepore, che ha spiegato: "la Ferrari, o meglio un'associazione che vuole organizzare una parata di Ferrari, ha inviato una lettera al sindaco" e dopo alcuni incontri "la parata che loro vogliono svolgere di venerdì si svolgerà entro fine giugno con un passaggio serale di circa una mezz'ora di diverse decine di Ferrari storiche e non".

L'assessore ha poi anticipato: ci saranno "ospiti internazionali e grandi clienti Ferrari" che "passeranno attraverso la 'T' e quindi su questo gli uffici stanno provvedendo a fornire tutte le autorizzazioni".

Annuncio promozionale

Nulla di fatto, invece, per la Ducati dopo la grande serata in piazza Maggiore dell'anno scorso: ci sono state diverse riunioni per il Ducati Day, ha rivelato, "finché a un certo punto Ducati ha deciso di portare la manifestazione a Misano" senza però "aver mai ricevuto da parte nostra nessun diniego a utilizzare la piazza, a svolgere la manifestazione che, anzi, eravamo pronti ad accogliere".

Matteo Lepore
Centro Storico
automobili lusso
automobili sportive

Commenti