rotate-mobile
Cronaca Monzuno

Nicholas muore a 8 anni: sorrisi per lui, lo straordinario gesto di mamma e papà

"Lui ne sarebbe felice", così i genitori del piccolo angelo che, in collaborazione con l'amministrazione di Monzuno, stanno organizzando una festa per i bambini nel giorno del compleanno di Nicholas

Organizzare una festa il giorno del nono compleanno del figlio è un gesto piuttosto comune tra i genitori che vogliono in questo modo regalare una giornata di spensieratezza al proprio cucciolo. Ma sarà una festa molto particolare quella che stanno organizzando la mamma e il papà di Nicholas a Vado di Monzuno, perché il loro piccolo non ci sarà a godersi la torta e a scartare i regali. Una malattia se l'è portato via, lo scorso ottobre, dopo alcuni mesi di sofferenze.

Una vita spezzata troppo in fretta. Ma in nome di quell'amore grande che ha lasciato dietro di sè, il giorno del compleanno di Nicholas sarà comunque una grande festa. E' lo straordinario regalo dei suoi genitori.

“È il modo migliore per ricordare Nicholas, lui ne sarebbe felice” spiegano con un sorriso e una forza d’animo straordinaria la mamma e il papà del piccolo, con la speranza che siano in tanti, domenica 5 luglio, i bambini che vorranno festeggiare questo piccolo angelo.

La festa ha il sostegno di tanti amici e dell’amministrazione comunale di Monzuno che tramite la Biblioteca “Giorgio Celli” di Vado sta collaborando all’organizzazione.
L’appuntamento è per domenica 5 luglio dalle ore 17 alle ore 21: sono previsti giochi in piazza, animazioni, ma soprattutto tanta gioia e allegria. Perché le risate dei bambini arrivino lassù fino a Nicholas.

Il programma in via di definizione prevede, a partire dalle ore 17:
    Giochi in piazza
    Gimkana in collaborazione con MTB Adventure
    Torneo di biliardino e ping-pong in collaborazione con la Baracchina
    alle ore 19 rinfresco per i bambini che partecipano alle attività
    alle 19,30 sculture di palloncini, magie e giochi
    alle ore 20,30 “Cyrano de Bergerac”, spettacolo di burattini a cura del “Club I Folletti”.

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà ugualmente, ma in forma ridotta. Durante la manifestazione sarà possibile fare un'offerta libera; il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicholas muore a 8 anni: sorrisi per lui, lo straordinario gesto di mamma e papà

BolognaToday è in caricamento