rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Monghidoro

Festival di SanRemo 2012: Tamara Ecclestone al fianco di Gianni Morandi?

Indiscrezioni sul prossimo Festival della Canzone italiana, darebbero la bomba sexy - figlia del Patron della Formula 1 - come la papabile valletta che spalleggerà l''eterno ragazzo di Monghidoro'

L'eterno ragazzo di Monghidoro, Gianni Morandi avrebbe già scelto la valletta al suo fianco per il prossimo Festival di SanRemo. Da indiscrezione trapelate, e non ancora confermate, parrebbe che ad affiancare il cantante-presentatore emiliano sarà la bellissima Tamara Ecclestone.

CHI E' TAMARA'. Classe '84, nata a Milano, la bomba sexy, è nientemeno che la figlia di Bernie Ecclestone, imprenditore anglosassone cui va il merito di aver trasformato la Formula 1 in una ricca entità commerciale. Nel suo curriculum un passato da modella e conduttrice di programmi Tv (ha anche lavorato per Sky Sports Italia).

MORANDI E' VOLATO A LONDRA. Secondo alcune fonti vicine all’organizzazione del festival canoro, nei giorni scorsi, Gianni Morandi, insieme a Gianmarco Mazzi e Lucio Presta sono volati a Londra per incontrarla e definire la sua presenza al teatro Ariston.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival di SanRemo 2012: Tamara Ecclestone al fianco di Gianni Morandi?

BolognaToday è in caricamento