rotate-mobile
Cronaca

Accordo Trenitalia-Fico: sconti e agevolazioni per i visitatori del grande parco

Ai clienti di Trenitalia saranno riservate particolari agevolazioni sia per raggiungere Bologna sia per visitare il parco

Trenitalia e FICO Eataly World hanno firmato un accordo per raggiungere il parco, che aprirà al pubblico il 15 novembre, con più facilità: un network che comprende ogni giorno fino a 228 corse regionali e oltre 180 treni a media e lunga percorrenza, tra cui 152 Frecce. Saranno poi sette i bus navetta vestiti FICO che ogni 15 minuti faranno la spola tra la stazione di Bologna Centrale, il centro storico e il parco.
 
Ai clienti di Trenitalia saranno riservate particolari agevolazioni sia per raggiungere Bologna sia per visitare il parco. Al suo interno sarà possibile muoversi utilizzando uno speciale servizio navetta ecologico, gratuito per chi è arrivato a Bologna con le Frecce, e realizzato da Trenitalia con un trenino elettrico su gomma, contraddistinto dai colori e dal logo del Frecciarossa 1000.

Presenti all’interno del Parco un punto vendita collocato all’ingresso e una self service in prossimità dell’uscita per acquistare il biglietto Trenitalia o consultare gli orari dei treni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accordo Trenitalia-Fico: sconti e agevolazioni per i visitatori del grande parco

BolognaToday è in caricamento