rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Fiera / Piazza della Costituzione

Fiera: ruba all'interno di un'auto parcheggiata, ma si attiva l'antifurto

Hanno trafugato una valigetta e hanno tentato la fuga, ma si sono imbattuti nella Municipale in borghese

La polizia municipale ha arrestato un 20enne nato a Bologna e residente a Roma per furto. Gli agenti in abiti civili, impegnati nell' azione di contrasto alle attività dei venditori e dei parcheggiatori abusivi nella zona della Fiera, dove si sta tenendo una manifestazione, hanno notato due individui aggirarsi in prossimità di un autoveicolo con targa francese. Poco dopo si è attivato l’allarme antifurto dell'auto.

I due hanno tentato la fuga abbandonando al suolo una valigetta, sottratta dall’interno dell’auto. Uno dei due è stato fermato ed accompagnato negli Uffici del Comando della Polizia Municipale per l’identificazione. Il giovane, gravato da numerosi precedenti penali, è così finito in manette.

Dall’esame della documentazione contenuta nella valigetta è stato possibile individuarne il proprietario, cittadino francese presente in città per visitare la fiera: carte di credito, banconote ed assegni per un valore complessivo di 3.320 euro.

Giovedì, all'interno del quartiere fieristico, due ladri di portafogli erano stati fermati da un agente di polizia fuori dal servizio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera: ruba all'interno di un'auto parcheggiata, ma si attiva l'antifurto

BolognaToday è in caricamento