rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza Manfredi Azzarita

Semifinale playoff Fortitudo-Treviso: Paladozza vietato ai tifosi trevigiani

Sabato e lunedì la terza e la quarta sfida tra le due squadre di basket: il comitato di analisi delle manifestazione sportive ha vietato ai sostenitori veneti di entrare al palazzetto di Piazza Azzarita

Vietata la trasferta a Bologna ai tifosi veneti per la terza e quarta sfida tra De Longhi Treviso e Fortitudo Bologna (la semifinale playoff) che si terrà al Paladozza. La decisione è arrivata dal comitato di analisi delle manifestazione sportive che ha decretato di vietare ai sostenitori trevigiani di entrare al palazzetto di Piazza Azzarita sia sabato 4 giugno che lunedì 6. Lo scorso 30 maggio era stato vietato il palazzetto di Treviso ai Bolognesi dopo una bagarre scoppiata fra le due tifoserie. 

Le due squadre sono sull'1-1 e avrebbero meritato un miglior palcoscenico: i bolognesi si sono imposti al Palaverde in gara-1 ribaltando subito il fattore campo, mentre Treviso ha risposto seppellendo gli avversari con un pesante -45 (90-45 il finale). Gara-3 si gioca sabato sera alle 20.30 con un PalaDozza tutto esaurito, salvo il piccolo spicchio di impianto riservato alla tifoseria ospite ch resterà vuoto.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Semifinale playoff Fortitudo-Treviso: Paladozza vietato ai tifosi trevigiani

BolognaToday è in caricamento