rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Invia foto piccanti alla minorenne: bolognese denunciato dai Carabinieri

Un giovane convocato in caserma dopo che la ragazzina ha sporto denuncia. Altri episodi analoghi in passato

Un giovane bolognese di 21 anni è stato denunciato per molestie sessuali dai Carabinieri di Faenza, dopo che è stato riconosciuto come l'autore dell'invio di alcune foto a una 17enne, nelle quali il giovane era completamente nudo.

A denunciare quanto le stava accadendo è stata la stessa vittima, che telefonino alla mano e accompagnata dal padre si è presentata ai carabinieri della stazione di Borgo Urbecco.

La ragazzina ha spiegato agli inquirenti dell'Arma che, in passato, aveva accettato l'amicizia di lui su Facebook. I due avevano iniziato a chattare fino a quando, il giovane, dalle parole era passato all'invio di immagini.

Un comportamento che aveva scioccato la minorenne la quale, impaurita e preoccupata, aveva raccontato tutto al proprio ragazzo. Il fidanzato, a sua volta, si era intromesso nella chat per intimare al 21enne di smetterla promettendogli, anche, di passare alle vie di fatto se avesse continuato ad inviare le foto oscene. Erano così passati un paio di mesi, durante i quali il bolognese non si era fatto più vivo, tanto che la 17enne pensava di essere uscita dall'incubo ma, all'improvviso, l'invio delle immagini era ricominciato.

E' stato a questo punto che la vittima si è rivolta ai carabinieri i quali, al termine di un'indagine, sono risaliti alla vera identità del 21enne. Il giovane è stato quindi convocato dai militari dell'Arma presso la caserma del comune di residenza dove gli è stata notificata la denuncia per molestie e, il bolognese, non ha potuto fare altro che ammettere le proprie responsabilità. (Leggi l'articolo completo su Ravennatoday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Invia foto piccanti alla minorenne: bolognese denunciato dai Carabinieri

BolognaToday è in caricamento