rotate-mobile
Cronaca

Foto hard della ex come immagine Whatsapp: denunciato 50enne

Al termine di una relazione con una ragazza aveva pensato di utilizzare la sua foto in cui appare completamente nuda, accompagnadola con una frase ingiuriosa

I carabinieri di Rimini hanno denunciato un 50enne bolognese per diffamazione. Aveva sul proprio cellulare una foto hard della sua ex fidanzata, non pensando alle conseguenze. L'uomo, infatti, al termine di una relazione con una ragazza straniera di 26 anni residente nel riminese, aveva pensato di utilizzare la foto di lei, completamente nuda ma di spalle, come immagine del proprio profilo del servizio di instant messaging accompagnadola con una frase ingiuriosa.

A notare la cosa è stato un amico comune della ex coppia che, guardandola attentamente, aveva notato un tatuaggio familiare sul polso della 26enne. E' a questo punto che, l'uomo, ha chiamato l'amica per chiederle se avesse quel particolare tatoo. La giovane, cadendo dalle nuvole, ha ammesso il dettaglio chiedendo a sua volta il motivo di quelle domande. La 26enne è così venuta a sapere dove era finita quell'immagine hard e si è rivolta ai carabinieri per sporgere denuncia. I militari dell'Arma, al termine delle indagini, hanno identificato il 50enne e trovato il cellulare con la foto compromettente denunciandolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foto hard della ex come immagine Whatsapp: denunciato 50enne

BolognaToday è in caricamento