rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Lazzaro di Savena / Idice

Cadavere carbonizzato a Idice: è l’ingegnere Francesco Fabbri

Un corpo carbonizzato trovato a Idice di San Lazzaro di Savena in via Cà Bassa: morto per asfissia nel suo ufficio l'ingegnere 46enne Francesco Fabbri. I Carabinieri non escludono il suicidio

E' un ingegnere bolognese di 46 anni, Francesco Fabbri, contitolare dell'impresa 'Silpa Costruzioni snc', l'uomo trovato morto semicarbonizzato nel suo ufficio a Idice di San Lazzaro di Savena, a pochi chilometri da Bologna. Anche se i carabinieri non escludono alcuna ipotesi sulla morte, sembrerebbe al momento prevalente quella del suicidio. Nella sua vettura, a quanto si è appreso, i militari hanno trovato un appunto che farebbe riferimento ad alcuni debiti, peraltro di entità non rilevante.

L’ALLARME. A dare l'allarme ai vigili del fuoco sono stati alcuni vicini di casa, che hanno notato uscire del fumo dall'ufficio dell' azienda, al piano terra di una palazzina in via Cà Bassa. Il corpo è stato trovato semicarbonizzato riverso sul pavimento, vicino alla scrivania. La morte, secondo un prima ispezione medico-legale, potrebbe essere sopraggiunta per asfissia. Tra le prime persone ascoltate nell'ambito delle indagini dai carabinieri, la moglie e il socio di Fabbri.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere carbonizzato a Idice: è l’ingegnere Francesco Fabbri

BolognaToday è in caricamento