rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Stadio Dall'Ara

Freak Antoni, l'omaggio dei rossoblu: "L'inno degli Skiantos durante la prossima partita al Dall'Ara"

Così i tifosi vorrebbero ricordare l'artista scomparso. Petizione al Bologna calcio: 'La prossima partita sia sulle note di "Fede Rossoblu", per ricordare un simbolo della città nonchè un grande tifoso"

Bologna da oggi orfana di  Roberto "Freak" Antoni, artista camaleontico, voce storica del gruppo rock demenziale Skiantos (video). Tante le attestazioni d'affetto e i messaggi di cordoglio in queste ore, per ricordare la sua personalità sopra le righe, ironica e graffiante. 

Pure i tifosi rossoblu si stringono in lutto e da loro, via facebook, è stata lanciata la proposta di ricordare "Freak" al dall'Ara, con un omaggio in musica.
I tifosi invitano a "scrivere una mail a comunicazione@bolognafc.it per richiedere l'inno degli Skiantos (Fede Rossoblu) alla prossima partita in casa del 22 febbraio, in memoria di Freak Antoni".

"Sarebbe bello, scrivono, se alla prossima partita in casa contro la Roma, fosse messo l'inno al Bologna fatto dagli Skiantos. Sarebbe un bel gesto per onorare un grande Bolognese, un simbolo di Bologna e un grande tifoso del Bologna".

Dall'album dei ricordi di “Freak” Antoni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Freak Antoni, l'omaggio dei rossoblu: "L'inno degli Skiantos durante la prossima partita al Dall'Ara"

BolognaToday è in caricamento