rotate-mobile
Cronaca Casalecchio di Reno / Via Porrettana, 453

Casalecchio, auto urta tubatura e provoca una fuga di gas: evacuato un condominio

L'automobilista è scappato, senza preoccuparsi del danno arrecato. Si è poi appreso che era alla guida di una vettura priva del tagliando assicurativo. Il veicolo è stato posto sotto sequestro

Una fuga di gas, provocata da un'auto che ha urtato una tubatura, ha causato la fuga di gas e la conseguente evacuazione di un condominio. E' successo ieri sera, in via Porrettana a Casalecchio di Reno.

Strafottente del danno provocato, l'autista - dopo l'incidente - si è allontanato senza preoccuparsi di chiamare i soccorsi che, invece, sono stati richiesti dai condomini. Una squadra dei Vigili del Fuoco di Bologna e il personale tecnico della società che gestisce il servizio di riscaldamento di quell’area, si sono recati sul luogo. E' stato necessario evacuare l'intero palazzo, per ripristinare la falla.

Grane per l'automobilista. Una pattuglia dei Carabinieri ha in breve rintracciato l’auto responsabile del sinistro. Si tratta di una Fiat Panda, priva del tagliando assicurativo e condotta da una peruviana di 42 anni. Il veicolo è stato posto sotto sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casalecchio, auto urta tubatura e provoca una fuga di gas: evacuato un condominio

BolognaToday è in caricamento