rotate-mobile
Cronaca Castel Maggiore

Castel Maggiore e Funo, WiFi gratuito negli uffici postali

E' a disposizione della clientela un hot spot gratuito che ha il vantaggio di migliorare la Customer Experience e dà la possibilità di svolgere alcune attività propedeutiche ai servizi richiesti

Castel Maggiore e Funo, WiFi gratuito negli uffici postali. Una realtà postale, quella dell’hinterland bolognese, più digitale ma anche più moderna e facile per i cittadini, le imprese e la Pubblica Amministrazione: è l’obiettivo principale di Poste Italiane con il lancio del nuovo servizio WiFi gratuito, facile e sicuro negli uffici postali.

Il collegamento gratuito alla rete internet è stato recentemente attivato anche negli uffici postali di Castel Maggiore e Funo. E’ a disposizione della clientela un hot spot gratuito che ha il vantaggio di migliorare la Customer Experience e dà la possibilità di svolgere alcune attività propedeutiche ai servizi richiesti. E’ stato inoltre già pianificato il progressivo ampliamento del numero degli uffici abilitati nel territorio provinciale.

In Emilia Romagna gli uffici postali con il servizio WiFi sono attualmente 157, di cui 55 in provincia di Bologna (34 nel capoluogo) e saliranno ulteriormente nel corso dell’anno.

Accedere alla rete all’interno degli uffici postali è semplice e a portata di click: basta infatti registrarsi comunicando il proprio numero di telefono mobile al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso al WiFi. A quel punto, attraverso smartphone, tablet o pc sarà possibile navigare su internet, dialogare sui social network o lavorare in attesa del proprio turno allo sportello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Maggiore e Funo, WiFi gratuito negli uffici postali

BolognaToday è in caricamento