rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Argelato

Centergross: furto a danni del negozio Gioia, bloccate ieri dai Carabinieri

I Carabinieri hanno sorpreso e bloccato due donne, che avevano messo a punto un furto al Centergross. Il bottino, per oltre 400 euro, era costituito da capi di abbigliamento

Due donne sono state sorprese a rubare capi di abbigliamento per oltre 400 euro all'interno del Centergross di Funo di Argelato.  L’episodio è accaduto intorno alle 15 di ieri  all’interno del polo commerciale e protagoniste del taccheggio al punto vendita Gioia sono due 47enni di origine serba, entrambe nullafacenti. I militari, che si trovavano in zona per un  normale servizio di controllo finalizzato alla repressione dei reati di natura predatoria sono stati chiamati  a intervenire e hanno bloccato le ladre.

I Carabinieri  le hanno invitate a mostrare il contenuto di una borsa che portavano a tracolla e a quel punto è stato inutile qualsiasi parola: all’interno della borsa tutta la refurtiva che avevano appena asportato: due giacche, uno spolverino e due abiti. La merce, per un totale di 425 euro, conservava ancora il cartellino di vendita. I capi d’abbigliamento sono stati restituiti al legittimo proprietario e due ore dopo circa, al termine degli atti di rito, l’Autorità Giudiziaria le due sono state rimesse in libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centergross: furto a danni del negozio Gioia, bloccate ieri dai Carabinieri

BolognaToday è in caricamento