rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Borgo Panigale

Furti a Casteldebole, sotto il mirino quattro associazioni

Ladri si intrufolano nel centro polifunzionale Bacchelli di via Galeazza: colpo a segno negli edifici di “Etabeta”, “Amici del Bacchelli”, “Il valore del tempo” e in un ufficio pensionati della Cgil

Furto la scorsa notte nel centro polifunzionale Bacchelli in via Galeazza, zona Casteldebole, alla periferia di Bologna. A segnalare alla polizia l’irruzione di 3 intrusi è stato un bolognese di 35 anni che lavora per la Etabeta, associazione che si occupa di recupero di tossicodipendenti. Rientrando nella sede verso l'1.30 di notte insieme ad alcuni giovani che assiste, l’uomo ha sentito dei rumori provenire dai piani superiori, poi ha visto delle persone scendere di corsa le scale e fuggire.
La polizia, intervenuta sul posto, ha accertato che i ladri erano entrati dopo avere sfondato una porta con un tombino in cemento, e oltre che negli uffici di Etabeta avevano rovistato anche nei locali di altre tre associazioni che si trovano nell'edificio: Amici del Bacchelli, Il valore del tempo e un ufficio pensionati della Cgil.
Il bottino dei furti non è stato quantificato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti a Casteldebole, sotto il mirino quattro associazioni

BolognaToday è in caricamento