rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Budrio

Budrio, un abbraccio poi la proposta indecente: anziano derubato per strada

Vittima un 77enne budriese: attirato nella rete di una ladra seriale, incrociata per strada, che alla fine è stata identificata dai carabinieri e denunciata

Nella rete di un'esperta del furto con la tecnica dell''abbraccio' è finita l'ennesima vittima. E' accaduto a Budrio, lo scorso venerdì. A farne le spese è stato un 77enne del luogo, abbordato in strada dalla navigata ladra, una 20 rumena, senza fissa dimora, che alla fine è stata denunciata dai carabinieri per furto con destrezza

Da quanto si apprende, venerdì mattina, l'anziano stava passeggiando per strada, quando è stato fermato da una ragazza, che dopo averlo accarezzato ad una mano e abbracciato senza motivo, gli ha proposto un rapporto sessuale "per farlo ringiovanire un po’".  

L’anziano ha però rifiutato l'offerta e si è rimesso in cammino. Soltanto più tardi, il malcapitato s è reso conto di essere stato derubato dell’anello e di una catenina in oro che portava al collo, del valore complessivo di circa 600 euro.

Segnalato l'accaduto ai carabinieri, sono scattate le ricerche e la giovane rumena, nota alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia specifici, è stata identificata poco dopo, grazie alla minuziosa testimonianza fornita dalla vittima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Budrio, un abbraccio poi la proposta indecente: anziano derubato per strada

BolognaToday è in caricamento