rotate-mobile
Cronaca Vergato

Furti a raffica nelle case: è caccia alla banda della 'Clio'

L'altra notte i carabinieri erano riusciti a intercettare i malviventi, che però - abbandonata l'auto, rubata - sono riusciti a guadagnare la via di fuga

E' caccia alla banda della 'Clio', che ha messo a segno vari furti in appartamento. La scorsa notte, i Carabinieri erano riusciti a intercettare i malviventi, che però alla fine sono fuggiti. E' stata recuperata solo la 'Renault Clio', risultata rubata.

La banda, responsabile di vari colpi in abitazione commessi nella montagna toscana, viaggiava in auto verso l'appennino emiliano, e -  su segnalazione dell’Arma di San Marcello Pistoiese (PT), i Carabinieri di Vergato hanno perciò predisposto un posto di blocco all'altezza di “Ponte della Venturina”. Qui, alla vista dei militari, il conducente della Clio ha frenato bruscamente ed è fuggito a piedi nella boscaglia adiacente, insieme ai suoi due passeggeri. 

Le ricerche dei tre, eseguite in collaborazione dei militari dell’Arma di Castel di Casio, Vergato e Pistoia, al momento hanno dato esito negativo. La Renault Clio, rubata il 13 gennaio scorso a un 21enne residente a Vinci (FI), sarà restituita al legittimo proprietario. Continuano le indagini dei carabinieri volte a risalire ai malviventi.

  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti a raffica nelle case: è caccia alla banda della 'Clio'

BolognaToday è in caricamento