rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Monaldo Calari

Raffica di furti e scassi tra le auto in sosta

Nelle ultime ore registrate varie scorribande - in via Gramsci, zona stazione, piazza XX settembre e via Calari - ad opera di diversi soggetti

Ore movimentate per le strade cittadine da una serie di scassi e furti tra le auto in sosta. A segno scorribanda in via Calari, scassinatori bloccati invece in zona stazione, piazza XX Settembre e via Gramsci.

Gli ultimi sorpresi a frugare all'interno di auto parcheggiate, dopo averne infranto i finestrini, sono due ladri arrestati stanotte dalla polizia, nella zona della stazione. Alle 18.45 di ieri, in piazza XX settembre, ad essere bloccato è stato invece un pregiudicato 44enne, colto in flagrante mentre rompeva il vetro di un'Audi A3 e con sé aveva alcuni cellulari e lettori mp3. Più tardi, poco prima delle 23, gli agenti hanno ammanettato una donna, che aveva danneggiato due macchine in via Gramsci e in uno zainetto aveva navigatori satellitari e un paio di occhiali da sole, oltre ad un martelletto. 

Questa notte, verso le 5, è invece riuscito a fuggire, all'arrivo di una volante, il ladro che aveva 'colpito' due auto in via Calari. La polizia, nei pressi, ha comunque trovato uno zaino con un navigatore satellitare e un telefono, sequestrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di furti e scassi tra le auto in sosta

BolognaToday è in caricamento