rotate-mobile
Cronaca Reno / Via Agucchi

Via Agucchi, concessionarie auto nel mirino: tarfugato denaro e sradicata una cassaforte

Doppio colpo, unica banda all'azione probabilmente: blitz notturno ai danni di due rivenditori - "Audi" e "Volkswagen". I ladri si sono dissolti nel nulla, ancor non quantificato il bottino. Si indaga

Duplice blitz notturno ai danni di due concessionarie di automobili: i "colpi" sono stati messi a segno la notte scorsa in via Agucchi, alla periferia della città. Nel mirino i rivenditori "Audi" e "Volkswagen". I ladri sono riusciti a farla franca, rubando denaro contante e sradicando una cassaforte: ancora ignoto resta l'ammontare del danno.
 
"Volkswagen 'Autocommerciale". L'allarme nell'officina della rivendita Volkswagen è scattato intorno alle tre'. Sul posto è giunta la vigilanza privata, ma dei ladri non c'era già più traccia. I malviventi si sarebbero calati dal tetto dopo avere rotto una piccola finestra e, utilizzando un tubo dell'impianto di riscaldamento per scendere, sono 'atterrati' sul tettuccio di una Skoda in riparazione, che è rimasta visibilmente danneggiata. Poi, dopo aver rovistato negli uffici, hanno portato via denaro e scassinato la macchinetta del caffé.
 
"Audi Zentrum". Durante il sopralluogo della polizia si è scoperto che c'era stata un'intrusione anche nello stabilimento accanto, che ospita la concessionaria 'Audi Zentrum'. I ladri, probabilmente gli stessi, avevano forzato la finestra del bagno e portato via un'intera cassaforte, con all'interno l'incasso degli ultimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Agucchi, concessionarie auto nel mirino: tarfugato denaro e sradicata una cassaforte

BolognaToday è in caricamento