rotate-mobile
Cronaca piazza dei Martiri

Piazza dei Martiri, furto in un supermercato: ladro sorpreso, aggredisce cassiera

Fa razzia al Penty Market ma viene pizzicato da una dipendente: lui, colto sul fatto, la prende a calci e pugni, poi scappa. L'uomo però, inseguito da un cliente, é stato bloccato da un poliziotto fuori servizio

Furto al Penty Market di piazza dei Martiri: l'autore, sorpreso sul fatto da una cassiera, non ha esistato ad aggredire la giovane per poi scappare con la refurtiva. L'uomo però, è stato subito tallonato da un cliente che aveva assistito a tutta la scena, infine è stato bloccato ed arrestato da un poliziotto fuori servizio che transitava casualmente davanti al negozio.

E' successo venerdì verso le 13.30. L'uomo, un marocchino di 34 anni senza fissa dimora e con il permesso di soggiorno scaduto, aveva cercato di nascondere la merce in un borsello. Scoperto, si è scagliato contro la cassiera, una cagliaritana di 31 anni, colpita al volto e poi con un calcio.

Prima di cadere, lei gli ha lanciato una bottiglia di plastica. L'uomo è scappato, ma è stato bloccato subito dopo in via Amendola. Ha precedenti specifici e dovrà rispondere di tentata rapina e lesioni personali finalizzate alla rapina.


(fonte ANSA)

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza dei Martiri, furto in un supermercato: ladro sorpreso, aggredisce cassiera

BolognaToday è in caricamento