rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Reno / Via E.Ponente

Spaccata in via Emilia Ponente: camion sfonda la vetrina di un bar, rubate 7 slot-machine

Blitz nottetempo ai danni dell''Andy capp bar'. I ladri sono riusciti a far perdere le loro tracce, nella fuga, però, è andata persa anche parte della refurtiva

Proliferano i furti con spaccata ai danni di un esercizio commerciale in città. Questa volta nel mirino dei ladri è finito l'"Andy capp bar' di via Emilia Ponente.
Un camion, stanotte, si è lanciato contro la vetrina del locale, mandandola in frantumi e sradicando completamente la porta d'ingresso. Dopo essersi così intrufolati all'interno, alcuni soggetti si sono avventati sulle slot machine. Ne hanno caricate 7, più una macchinetta cambiasoldi, a bordo del loro mezzo, per poi ripartire a tutta velocità.

Il colpo, rumoroso, non è passato inosservato. A sorprendere i predoni all'opera è stato proprio il titolare del bar, un cittadino cinese dell'84, che stava dormendo nell'appartamento sopra al locale. L'uomo si è affacciato alla finestra, e notando il traffico, ha allertato la polizia. A quel punto i malintenzionati hanno accelerato le operazioni e sono ripartiti velocemente a bordo del camion.

Quando gli agenti sono giunti sul posto, i ladri erano ormai riusciti a guadagnare la via di fuga. La fretta, però, ha fatto sì che parte del bottino venisse perduto lungo la strada. Sulla via Emilia, infatti, è stata rinvenuta una delle slot-machine asportate, probabilmente balzata già dal camion in corsa. Proseguono le indagini della polizia nel tentativo di risalire agli autori del furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata in via Emilia Ponente: camion sfonda la vetrina di un bar, rubate 7 slot-machine

BolognaToday è in caricamento