rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Minerbio / Via Nazionale

Schianto contro il cancello di un'abitazione, a bordo di un'auto appena rubata

Hanno tentato la fuga, ma sono stati bloccati dai carabinieri a Minerbio: denunciati quattro marocchini per ricettazione in concorso

I Carabinieri hanno denunciato quattro marocchini, un 24enne e un 31enne, senza fissa dimora, una 25enne e un 34enne, residenti a Bologna, per ricettazione in concorso.

Domenica mattina, la Centrale Operativa del 112 è stata informata che il conducente di un’automobile Alfa Romeo 147, con quattro passeggeri a bordo, erano andato a sbattere contro il cancello di un’abitazione su Via Nazionale a Cà dé Fabbri (Minerbio). All’arrivo dei Carabinieri, la 25enne e il 34enne, entrambi incensurati, si trovavano in buone condizioni di salute accanto al veicolo incidentato, mentre gli altri tre soggetti erano scappati a piedi per i campi limitrofi.

Il 24enne e il 31enne sono stati rintracciati dopo un breve inseguimento e denunciati anche per resistenza a pubblico ufficiale, mentre il terzo soggetto in fuga è riuscito a dileguarsi.

L’alfa Romeo 147 era stata rubata qualche ora prima a Bologna ai danni di un’altra marocchina 23enne. Il veicolo è stato restituito alla legittima proprietaria.

I due marocchini, il 24enne e il 31enne, gravati da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, la persona e in materia di sostanze stupefacenti, erano usciti di galera venerdì scorso a seguito di una rapina aggravata commessa ad aprile.

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto contro il cancello di un'abitazione, a bordo di un'auto appena rubata

BolognaToday è in caricamento