rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via del Borgo di San Pietro

Borgo San Pietro, bar ancora nel mirino: "Lilium" scassinato per pochi spiccioli

Un'altro blitz ai danni del "Lilium Caffè" in zona Universitaria: ingenti danni subiti per trafugare qualche moneta dalla cassa. In manette un 44enne algerino. E' il secondo furto che l'esercente subisce in un mese

Finisce ancora nel mirino di scassinatori il "Lilium Caffè" di via Borgo San Pietro, dove nella notte tra martedì e mercoledì scorso, un ladro si è introdotto per prelevare l'incasso. Pochi spiccioli sono stati il bottino del malvivente, ma ingenti i danni subiti dal locale.

Per entrare nel bar, infatti, il ladro ha disattivato il sistema di allarme, tagliando i cavi dell'elettricità, poi ha divelto l'inferriata di una finestra sul retro.
Una volta all'interno ha però trovato solo alcune monete, residuo dell'incasso giornaliero lasciato dall'esercente nel registratore si cassa.

Era ancora nel bar quando è stato sorpreso dalle guardie della vigilanza privata, che lo hanno bloccato. Colto sul fatto, l'uomo - un quarantenne algerino trovato privo di documenti - è stato consegnata alla Polizia.

SECONDO FURTO IN UN MESE. Risale ad un mese fa l'ultimo blitz subito dall'esercente. Anche in quell'occasione gli scassinatori forzarono la finestra sul retro, e da lì riuscirono poi ad introdursi nel locale.

Furono prelevati l'incasso giornaliero e numerose bottiglie di alcolici. Uno dei due malviventi venne bloccato, mentre il suo complice riuscì a scappare, portando con sè la refurtiva.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo San Pietro, bar ancora nel mirino: "Lilium" scassinato per pochi spiccioli

BolognaToday è in caricamento