Spaccata al bar-tabaccheria di via Ferrarrese: "Ennesimo furto che subiamo"

Ignoti hanno colpito nella notte, via con soldi e sigarette. Danni al locale

Furto con spaccata, l'ennesimo, ai danni del bar tabacchi di via Ferrarese 52-b. Nella notte ignoti hanno sfondato la vetrata e arraffato quello che hanno potuto , per poi scappare prima che arrivasse la vigilanza, allertata dai dispositivi di sicurezza scattati dopo l'effrazione.

Il colpo è stato messo a segno questa notte, intorno alle 2. Da quanto si apprende, i ladri - probabilmente muniti di arnesi da scasso - hanno sollevato la soerranda, per poi infrangere la vetrina e  introdursi all'interno. Una volta dentro, si sono diretti verso la cassa, e l'hanno ripulita (all'interno c'erano un centinaio di euro di fondocassa). Poi, velocemente, hanno arraffato i pacchi di sigarette esposti e poco altro. Non c'era più tempo per agire: l'allarme era scattato e i balordi si sono sbrigati a lasciare il negozio prima che sopraggiungessero gli uomini della vigilanza. Il raid sarà durato un paio di minuti. Arrivati sul posto i vigilantes, dei malviventi non c'era più traccia. Sono quindi stati avvisati del furto il proprietario dell'esercizio e i carabinieri, che indagano nel tentativo di risalire agli autori.

Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attenti solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ennesimo furto subito

Oltre al denaro e all'ammanco, l'esercente si ritrova oggi anche a fare amaramente i conti con i danni, onerosi, causati dall'effrazione della vetrata. E non è la prima volta che accade. Secondo quanto riferisce il figlio del proprietario, infatti, l'esercizio è già finito altre due volte nel mirino dei ladri.

Allegati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Virus cinese: cos'è, come si diffonde e come proteggersi

  • Elezioni Regionali Emilia-Romagna, i risultati: Bonaccini vince e va oltre il 50 per cento

  • La dea bendata bacia il Christian bar: in via Toscana vinto 1 milione di euro

  • Regionali Emilia Romagna, le Sardine festeggiano e escono di scena: "Non siamo nati per stare sul palcoscenico. E' tempo di tornare alle nostre priorità"

  • Elezioni regionali Emilia Romagna, risultati definitivi Bologna, comune per comune

  • Incidente, scontro frontale a Castel Guelfo: 24enne grave al Maggiore

Torna su
BolognaToday è in caricamento