rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Maserati Alfieri

Via Alfieri Maserati, furto in discoteca: svaligiano cassetta di sicurezza, 2mila euro di bottino

Quattro giovani sono stati denunciati per furto, ai danni della discoteca di via Maserati: 'beccati' all'opera dagli addetti alla sicurezza

Quattro giovani sono stati denunciati per un furto commesso ai danni della discoteca di via Alfieri Maserati, in zona Fiera. A sorprenderli all'opera sono stati gli addetti alla sicurezza: addosso rinvenuta refurtiva per 2mila euro.

Il fatto è avvenuto domenica - intorno alle 5, i Carabinieri della Centrale Operativa del 112 hanno ricevuto una richiesta di ausilio da parte del personale addetto alla security del locale, che riferiva di aver fermato quattro persone. I Carabinieri si sono recati sul luogo e hanno identificato due 22enni di San Giovanni in Persiceto, di cui uno gravato da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, un 25enne e un 23enne di Sala Bolognese, entrambi incensurati.

Gli accertamenti svolti, attraverso il sopralluogo e la testimonianza dei presenti che avevano assistito ai fatti, hanno fatto emergere che i giovani si erano avvicinati alla cassa del bancone del bar sottraendo una cassetta metallica di sicurezza contenete 200 euro in contanti, un telefono cellulare e dei ticket per le consumazioni, per un importo di 2.000 euro.

La refurtiva, rinvenuta nei pressi del parcheggio del locale, è stata restituita al legittimo proprietario. I ragazzi sono stati denunciati per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Alfieri Maserati, furto in discoteca: svaligiano cassetta di sicurezza, 2mila euro di bottino

BolognaToday è in caricamento