rotate-mobile
Cronaca San Donato / Via del Lavoro

Furto in via Del Lavoro, rubano due bici in officina: danno da 11 mila euro

Due oggetti da intenditori, in carbonio e dalle ottime caratteristiche tecniche, che non sono sfuggite a chi si è introdotto nell'esercizio, approfittando della chiusura per la pausa pranzo

Furto da 11 mila euro a segno ieri in via Del Lavoro. Nel mirino di ignoti è finita un'officina di riparazioni moto, dove sono state trafugate due biciclette. Sì 'solo' questo il bottino racimolato, ma non si tratta di due semplici biciclette, bensì di due autentici "gioiellini" per intenditori:  in carbonio e dalle ottime caratteristiche tecniche, che evidentemente non sono sfuggite a chi si è introdotto nell'esercizio, approfittando della chiusura per la pausa pranzo.
E' stato allora che i predoni hanno forzato la porta di ingresso dell'officina e si sono introdotti all'interno, hanno preso le due bici e sono fuggiti via, senza lasciare traccia.

Sul caso indaga la Polizia, allertata sul posto intorno alle 15.30 dal titolare dell'esercizio, che era anche il proprietario delle due biciclette. La più preziosa è una Mountain bike Cannondale, del valore di mercato di circa 7mila euro. L'altra, una bici da corsa Sintesi, dal costo di 4mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in via Del Lavoro, rubano due bici in officina: danno da 11 mila euro

BolognaToday è in caricamento