rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Via San Ruffillo

San Ruffillo, furto all'Ipercoop: un arresto

Taccheggiatori in azione tra le corsie del reparto "cosmesi" del supermercato. Pizzicati dalla vigilanza, uno riesce a darsi alla fuga, mentre una 21enne rumena viene ammanettata

Furto all'Ipercoop di San Ruffillo nella serata di ieri. Scatatno le manetti per una 21enne rumena, sorpresa mentre trafugava prodotti cosmetici.

La donna verso le 19.00, insieme ad un complice è entrata all’interno del supermercato ed ha cominciato a girovagare per le corsie. Giunta nel reparto “cosmesi” ha prelevato diverse confezioni di lamette da barba, ne ha tolto le placche antitaccheggio e poi le ha nascoste nella propria borsa. La scena è stata notata dagli addetti alla vigilanza che hanno allertato i Carabinieri, i quali giunti sul posto hanno sorpreso la donna che aveva superato la barriera casse e si stava dirigendo verso l’uscita.

Bloccata è stata sorpresa con la refurtiva, nascosta all’interno di una borsa “schermata”. Così, mentre il complice era già riuscito ad allontanarsi, per la donna sono scattate le manette e sarà giudicata con rito direttissimo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Ruffillo, furto all'Ipercoop: un arresto

BolognaToday è in caricamento