rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Via del Borgo di San Pietro

Scassinato bar in via Borgo San Pietro: assalto alla cassa e al bancone dei liquori

Furto al "Lilium Cafè" in zona Universitaria: forzata una finestra sul retro, 2 malviventi rubano l'incasso giornaliero e bottiglie di alcolici. Uno finisce in manette, l'altro si da alla fuga

liliumScassinato nella notte il "Lilium Cafè" di via Borgo San Pietro, in zona Universitaria: rubato l'intero incasso giornaliero e numerose bottiglie di liquori.Uno dei due malviventi finisce in manette, mentre il suo complice riesce a scappare con la refurtiva.

Il "colpo" è avvenuto introrno alle 4 di questa notte, durante l’orario di chiusura del locale. Due soggetti, armati di crick per auto e grimaldelli, sono riusciti ad introdursi nell'esercizio dopo aver forzato una finestra posta sul retro. Presa d'assalta la cassa e il bancone, sono state trafugate diverse bottiglie di alcolici e tutto il denaro contante presente nel registratore.

Dopo l'allarme alla centrale operativa 112, sul posto è giunta una gazzella dell’Arma che ha bloccato in flagranza di reato uno degli autori del furto, un 34enne con precedenti di polizia, mentre il suo fiancheggiatore è riuscito a guadagnare la via di fuga insieme alla refurtiva. 

Il malvivente bloccato risponderà di furto aggravato in concorso e possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli, per la quale verrà processato con rito direttissimo dalla locale Autorità Giudiziaria.
Sono in corso indagini per il rintraccio del complice ed il recupero della refurtiva, di cui non si conosce ancora l’esatto ammontare.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scassinato bar in via Borgo San Pietro: assalto alla cassa e al bancone dei liquori

BolognaToday è in caricamento