Incidente sul palco per Gaetano Curreri: brutta caduta, interrotto il concerto

Ieri sera la data zero del tour, tappa nel maceratese: il concerto è stato interrotto e l'artista soccorso. Poche ore dopo il messaggio su Facebook

Ieri sera il frontman degli Stadio Gaetano Curreri si è fatto male sul palco di Castelraimondo, nel maceratese, per un brutto incidente che gli ha causato la frattura del femore. Stava andando in scena la data zero del tour "Stadio Live Mobile 4.0." e il concerto è stato interrotto poco prima delle 23. 

L’artista è stato soccorso da un medico dai volontari della Croce Rossa, mentre al pubblico veniva comunicato che il concerto si sarebbe fermato lì. 

Sulla pagina Facebook degli Stadio, poche ore dopo l'incidente, un messaggio rassicurante: «Ciao a tutti, vogliamo tranquillizzarvi sulle condizioni di salute di Gaetano, è stata una caduta accidentale che non ha riportato gravi conseguenze. Vi terremo aggiornati, grazie per l’affetto dimostrato».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Virus cinese: cos'è, come si diffonde e come proteggersi

  • Elezioni Regionali Emilia-Romagna, i risultati: Bonaccini vince e va oltre il 50 per cento

  • Incidente a Budrio: un morto e un ferito sulla Trasversale di Pianura

  • La dea bendata bacia il Christian bar: in via Toscana vinto 1 milione di euro

  • Regionali Emilia Romagna, le Sardine festeggiano e escono di scena: "Non siamo nati per stare sul palcoscenico. E' tempo di tornare alle nostre priorità"

  • Lunga giornata di voto in Regione. Boom alle urne, oltre il 70% a Bologna

Torna su
BolognaToday è in caricamento