rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Casalecchio di Reno

Area campo rom di Casalecchio, preso a pugni Galeazzo Bignami: aveva scattato delle foto

Inseguito, fermato e preso a pugni il consigliere regionale di Forza Italia: aveva scattato alcune foto nei pressi del campo nomadi di Casalecchio di Reno

E' dalla sua pagina Facebook che il consigliere regionale di Forza Italia Galeazzo Bignami comunica un'aggressione subita nei pressi del campo rom di Casalecchio di Reno questa mattina: pare che dopo essere stato notato mentre scattava alcune foto con lo smartphone dalla sua auto, un altro veicolo lo abbia poi seguito e raggiunto, tagliandogli la strada. A quel punto l'uomo che era alla guida della seconda auto è sceso e gli ha sferrato un pugno. Bignami, che ha riportato una ferita al labbro,  non era solo e ha subito sporto denuncia.

"Solidarietà al Consigliere Regionale Galeazzo Bignami dopo l'aggressione subita questa mattina nel campo Rom di Casalecchio di Reno - scrive in una nota Fabrizio Nofori Responsabile Provinciale Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale Bologna - Non sono tollerabili episodi come questo di criminalità, da parte di questi signori "rom" ipertutelati ed iperprotetti dalla solita sinistra, mentre le famiglie italiane muoiono di fame".

Anche Simone Carapia, capogruppo FI Imola e Nuovo Circondario Imolese, dopo aver appreso il fatto ha espresso solidarietà a Bignami: "Solidarietà totale al capogruppo di Forza Italia in Regione Galeazzo Bignami, oggi vittima di una vile aggressione mentre era in visita al campo nomadi di Casalecchio. Quanto accaduto dimostra ancora una volta che certe persone, che continuano a campare alle nostre spalle e ben lungi dall'integrarsi, vivono anche nel totale disprezzo delle Autorità e delle Istituzioni".

"CHIUDERE I CAMPI ROM E' UNA PRIORITA'. Lucia Borgonzoni, Lega Nord: "Piena solidarietà all'amico e solidarietà a tutti quelli che continuano a difendere questa gente raccontando che vogliono integrarsi! Chiudere i campi nomadi è una priorità, basta con il finto perbenismo che danneggia la gente per bene".

Valentina Castaldini: "Totale solidarietà a Galeazzo Bignami per l'aggressione subita oggi in un campo Rom. Certa che tutti prenderanno le distanze da un atto così vile..."

Aggressione Bignami, il Sen. Luigi Marino: "Esprimo solidarietà al Consigliere regionale di Forza Italia, Galeazzo Bignami, per le vili ingiurie e la violenta aggressione subite durante la visita al campo nomadi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Area campo rom di Casalecchio, preso a pugni Galeazzo Bignami: aveva scattato delle foto

BolognaToday è in caricamento