rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Galleria II Agosto 1980

Galleria 2 Agosto: una notte di coca, poi la lite a martellate

Un giovane barcollante in strada, con il volto coperto di sangue. Avrebbe trascorso la notte a sniffare in compagnia di una ragazza, poi avrebbe preteso 'altro' e lei si sarebbe difesa, ma l'episodio è ancora tutto da chiarire

Una storia ancora tutta da chiarire che per ora è finita con una denuncia per lesioni gravi nei confronti di una cittadina brasiliana 31enne. 

La polizia è intervenuta ieri mattina poco dopo le 9 in via Montebello, dove alcuni passanti avevano segnalato la presenza di un giovane barcollante, con il volto completamente coperto di sangue, così è stata allertata l'ambulanza del 118 che lo ha trasportato all'Ospedale Maggiore in codice 2. 

L'uomo è in stato di semi-incoscienza e non riesce a parlare, ma in ospedale gli agenti vengono a sapere che altri cittadini lo avevano visto uscire malconcio dalla Galleria 2 Agosto 1980, di fronte alla Stazione centrale: recatisi sul posto, vengono infatti rinvenute tracce di sangue nell'androne di un condominio e sulla pulsantiera di un ascensore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galleria 2 Agosto: una notte di coca, poi la lite a martellate

BolognaToday è in caricamento