rotate-mobile
Cronaca Galliera / Via Provinciale, 41

Galliera: maxirissa tra ragazzi, al bar volano sedie fino all'arrivo delle volanti

In pochi minuti le scaramucce tra gruppi di giovani hanno dato vita ad una maxirissa che ha richiesto l'intervento di cinque volanti dell'Arma

Al bar sulla provinciale volano le sedie, richiesto intervento dei CarabinieriIn pochi minuti le scaramucce tra gruppi di giovani hanno dato vita ad una maxirissa che ha portato all'arrivo di cinque volanti dell'Arma.

E' successo a San Vincenzo di Galliera, nel bar "Raggio di Sole", locale sulla strada provinciale, molto frequentato ed in particolare da ragazzi.

"Finora non era mai successo nulla del genere - fanno sapere i rappresentanti di Uniti per Galliera -  lunedì sera (26 agosto) invece dopo parole grosse si è arrivati alle mani ed è stato difficile riportare la calma. Non conosciute le esatte cause della lite, che ha coinvolto soprattutto diversi giovani della zona, in maggioranza di Galliera stessa e di cui almeno quattro di fuori".

Il locale è molto frequentato dai ragazzi di Galliera, tra gli accorsi sul posto - viste le volanti - e presente alla coda dell'episodio il consigliere comunale Stefano Zanni che commenta "Raggio di sole è un locale solitamente tranquillo, peccato per lo sgradevole episodio accaduto. I ragazzi vengono qui per divertirsi e stare in compagnia, chi ha voglia di litigare e rompere le scatole vada altrove!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galliera: maxirissa tra ragazzi, al bar volano sedie fino all'arrivo delle volanti

BolognaToday è in caricamento