rotate-mobile
Cronaca Loiano / Quinzano

Vegliano per due giorni la padrona morta: ora cercano casa 4 micetti

Quinzano, frazione di Loiano: 6 gatti sono rimasti senza casa. L'Associazione Amici degli Animali fa un appello: "Ancora 4 di loro cercano un padroncino, sono ancora impauriti, ma sono tenerissimi"

Una storia molto triste, che potrebbe avere comunque un lieto fine per i quattro gattini che sono stati con la loro padrona fino all'ultimo e che ora cercano una nuova casa. Un'anziana donna residente a Quinzano ha perso la vita nel suo appartamento, dove è rimasta per ben due giorni, prima che i vicini si accorgessero che non la vedevano da tempo uscire di casa. Ma non viveva sola: a farle compagnia sei bellissimi gattini, che sono rimasti vicino a lei fino all'ultimo, e anche oltre.

ADESSO LA RICERCA DI UNA NUOVA CASA. Sono le volontarie dell'Associazione Amici degli Animali ora a preoccuparsi per loro: "Dobbiamo trovare casa ai quattro gatti rimasti: uno l’abbiamo fatto adottare venerdì, l’altro l’ha preso l’oasi felina dalla quale l’aveva preso la signora. Sono ancora molto spaventati perchè oltre ad aver visto morire la loro padrona, sono rimasti chiusi in casa con lei senza cibo nè acqua". Molto presto avremo dettagli e foto.Chiunque volesse info può scrivere all’indirizzo associazioneamicideglianimali@yahoo.it oppure chiamare Lorenza  al 338/7791589 o Chiara  al 333/6560675. Ovviamente  i gatti saranno dati in adozione a persone disponibili ai controlli pre e post affido e firma del modulo d’adozione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vegliano per due giorni la padrona morta: ora cercano casa 4 micetti

BolognaToday è in caricamento