rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Strada Maggiore

'Il PD di Bologna non ti dimenticherà mai': la home page per Venturi, le esequie tra Zola e Bologna

"La tua vita al servizio delle istituzioni, del partito e delle nostre comunità cittadine del territorio". Il Partito Democratico bolognese dedica la home page alla scomparsa di Venturi

"Ciao Giacomo, la tua vita al servizio delle istituzioni, del partito e delle nostre comunità cittadine del territorio. Il PD di Bologna non ti dimenticherà mai. Le condoglianze più sentite al fratello, alla compagna e ai parenti e amici tutti".  Una pagina dedicata alla scomparsa di Giacomo Venturi sul sito del Partito Democratico di Bologna.

L'amministrazione comunale di Zola Predosa, paese di residenza del vicepresidente della Provincia e del quale Venturi è stato anche sindaco, ha proclamato due giorni di lutto cittadino per martedì 7 e mercoledì 8 ottobre.

Le esequie si terranno dunque tra Zola e Bologna: camera ardente con picchetto d'onore presso il Comune di Zola Predosa dalle 10.00 alle 20.00. Alle 18, il ricordo del sindaco Stefano Fiorini.

Mercoledì 8, camera ardente presso la Provincia di Bologna, via Zamboni 13, dalle 08.00 alle 13.00. Santa Messa presso la Chiesa di San Bartolomeo a Bologna, in Strada Maggiore 4, alle 14.00. Tumulazione della salma presso il cimitero di Zola Predosa alle 17.00 circa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Il PD di Bologna non ti dimenticherà mai': la home page per Venturi, le esequie tra Zola e Bologna

BolognaToday è in caricamento