rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Monghidoro

Gianni Morandi arriva a un milione di fan su Facebook: "Continuo finchè potrò, è il mio diario"

Foto, post, clippini e ritratti di famiglia: così Morandi tiene incollati tutti i suoi fan sul social network, partecipando alle discussioni e gestendo lui direttamente la pagina

Il profilo Facebook di Gianni Morandi, che da Monghidoro e dal resto d'Italia e del mondo condivide ogni giorno gioie, viaggi e storie di famiglia, ha raggiunto e superato il milione di fan. E lui fa sapere che questo suo "diario" andrà avanti ancora e ancora: "Vi posto questa foto, mentre la nostra pagina supera un milione di fan. Se voi continuerete a seguire e a commentare senza annoiarvi, io andrò avanti con questo diario finché potrò o finché...non mi manderete a quel paese!".

PARLA CON IL SUO PUBBLICO, GESTISCE LUI STESSO LA SUA PAGINA. Morandi, attraverso il social, dialoga con il suo pubblico, lo rende più vicino, risponde sempre alle domande e partecipa alle discussioni: è questo probabilmente che lo rende così speciale e "come tutti noi" a detta dei suoi fan che ogni giorno si collegano e non mancano di dargli anche solo il buongiorno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianni Morandi arriva a un milione di fan su Facebook: "Continuo finchè potrò, è il mio diario"

BolognaToday è in caricamento