rotate-mobile
Cronaca

Morandi ringrazia tutti per l'affetto: ieri i funerali della mamma Eleonora al Malpighi

Gianni Morandi ha postato su Facebook una foto con la mamma e le sorelle, insieme ai ringraziamenti per la vicinanza di tutti in un momento di dolore

Gianni Morandi ringrazia fane  amici per la vicinanza dimostrata per la perdita della mamma Eleonora Clara Lorenzi, morta due giorni fa all'età di 90 anni: "Insieme alle mie sorelle, Nadia e Barbara, voglio ringraziarvi per l'affetto che ci avete dimostrato...". Le esequie sono state celebrate ieri mattina nella chiesa dell'ospedale Malpighi.

PER GIANNI "UNA DONNA CHE HA DEDICATO LA VITA A FAMIGLIA E FIGLI". Poco meno di due mesi fa il cantante le aveva dedicato un altro post sul social network, in occasione del compleanno: "E' una donna meravigliosa, ha dedicato tutta la vita alla famiglia e ai suoi tre figli, non risparmiandosi mai e facendosi trovare sempre pronta nei momenti in cui avevamo bisogno di lei". Mercoledì sera all'Unipol Arena di Casalecchio anche Eros Ramazzotti, impegnato nella tappa bolognese del tour, ha ricordato la mamma di Morandi e ha inviato "un grande abbraccio" al cantante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morandi ringrazia tutti per l'affetto: ieri i funerali della mamma Eleonora al Malpighi

BolognaToday è in caricamento