rotate-mobile
Cronaca Savena / Via Augusto Murri

Bullismo ai giardini Margherita: trovata e denunciata una della "gang"

Mercoledì coppietta di fidanzatini denunciò aggressione subita al parco da tre ragazzine. Ieri una delle componenti della banda di "bulle" è stata identificata e denunciata per rapina e lesioni personali

La Squadra mobile della Questura di Bologna, a quanto si è appreso, ha identificato e denunciato una delle tre giovani che mercoledì scorso hanno compiuto l'aggressione ai fidanzati nei giardini Margherita.
FERMATA UNA MINORENNE -Si tratta di una sedicenne residente in città. Dovrà rispondere di rapina in concorso e lesioni personali .

 "BULLISMO NEL PARCO" - L'episodio di "bullismo al femminile" ha visto insulti, spintoni, poi una sigaretta bruciata sul collo per portare via un Ipod ad una coppietta che se ne stava tranquillamente nel parco a leggere un libro. I due malcapitati, dopo essere stati molestati e aggrediti dalla 'baby gang' aevano sporto denuncia l'altro ieri, contro ignoti. La 16enne, aggredita da una delle tre "furie" è stata portata al pronto soccorso per alcuni lividi e una piccola ustione al collo, dovuta alla sigaretta che le è stata spenta addosso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bullismo ai giardini Margherita: trovata e denunciata una della "gang"

BolognaToday è in caricamento