rotate-mobile
Cronaca Zona Universitaria / Via del Guasto

Giardino del Guasto, toilette a cielo aperto: due studenti multati

La zona - come rimarcano i militari - più volte è stata segnalata dai cittadini del posto per la presenza di numerosi tossico dipendenti e soggetti indifferenti alle regole del vivere civile. Scatta servizio di controllo, due 21enni nei guai per atti contrari alla pubblica decenza

Hanno scambiano i Giardino del Guasto per una toilette a cielo aperto: così due studenti italiani hanno guadagnato una contravvenzione per atti contrari alla pubblica decenza. E’ successo sabato sera durante un servizio di controllo del territorio che i carabinieri stavano effettuando nel Giardino del Guasto.

Zona - come rimarcano i militari - più volte segnalata dai cittadini del posto per la presenza di numerosi tossico dipendenti e soggetti indifferenti alle regole del vivere civile, come quella di utilizzare i cassonetti per disfarsi della spazzatura e di usufruire degli esercizi pubblici per i propri bisogni fisiologici. Dall'area, qualche mese fa, era giunta alla nostra redazione anche la denuncia di un residente, che riferiva persino di incontri 'hot', che spesso si consumavano nella zona, poco trafficata.

Questa volta, due 21enni, uno di Bologna, l’altro di Fano, sono stati colti mentre urinavano a cielo aperto, del tutto indifferenti al passaggio dei pedoni. Nella circostanza, i Carabinieri hanno segnalato alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti anche un altro giovane incensurato, residente a Prunaro di Budrio, poiché trovato in possesso di una dose di marijuana.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giardino del Guasto, toilette a cielo aperto: due studenti multati

BolognaToday è in caricamento