rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Via Morazzo

Giovani pugliesi arrestati per spaccio: avevano MDA, Kethamina, Speed e Marijuana

Una bella scorta di "roba" da rivendere in un locale: ma gli scambi di "pacchetti" hanno insospettito gli agenti e i due sono finiti in manette

Una bella scorta di MDA, Kethamina, Speed e Marijuana da rivendere in un locale: scoperti due giovani spacciatori. Sabato scorso, durante un’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope, i Carabinieri del Nucleo Operativo di Bologna Borgo Panigale hanno arrestato due cittadini incensurati, originari della Puglia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

TRADITI DA SCAMBI SOSPETTI DI "PACCHETTINI". I due, un quarantanovenne e un ventiduenne, senza fissa dimora, sono stati visti mentre si scambiavano alcuni involucri sospetti all’ingresso di un locale notturno ubicato in via Morazzo. La perquisizione personale eseguita dagli uomini dell’Arma ha consentito di rinvenire diciassette dosi termosaldate di khetamina, nove di marijuana, ventidue di MDMA e quindici di SPEED.

COLLUTTAZIONE CON UN CARABINIERI: E ARRIVA ANCHE L'ACCUSA DI RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE. Il più giovane è stato accusato anche di resistenza a pubblico ufficiale perché durante l’arresto, nel tentativo di sottrarsi al controllo, ha spinto un Carabiniere facendolo cadere per terra. Nel corso delle indagini è emerso che i due pugliesi, disoccupati e senza fissa dimora, avevano acquistato la roba a Bologna, premeditando di raddoppiare l’incasso rivendendola agli avventori del locale di via Morazzo. In sede di rito direttissimo, gli arrestati sono stati condannati al Divieto di Dimora in Bologna e provincia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani pugliesi arrestati per spaccio: avevano MDA, Kethamina, Speed e Marijuana

BolognaToday è in caricamento