rotate-mobile
Cronaca

Giuseppe non si trova: sulle tracce del 16enne anche i cani molecolari

Si batte la zona palmo a palmo. Sono stati ritrovati il suo scooter Malaguti Phantom F12 rosso, la giacca e il portafoglio

Proseguono le ricerche di Giuseppe Balboni, il 16enne uscito il 17 settembre dalla sua abitazione di Zocca per andare a scuola. Sono trascorsi otto giorni dalla sua scomparsa e, come confermano i Carabinieri, a oggi non ci sono novità. 

Ieri sono stati messi a lavoro anche i cani molecolari. Sono stati ritrovati il suo scooter Malaguti Phantom F12 rosso, la sua giacca e il portafoglio che un pescatore ha trovato non lontano dal Samoggia e ha portato in caserma. I Carabinieri e la Polizia locale stanno battendo la zona palmo a palmo e da venerdì a Valsamoggia è stata istituita una postazione dei Vigili del Fuoco tra Castelletto e Tiola, la frazione di Valsamoggia dove il suo smartphone ha agganciato la cella per l'utlima volta. 

Come ci spiega il padre del ragazzo a Bologna Today: «Il motorino è stato analizzato dalla Scientifica, come anche la zona tutto intorno. Le chiavi dello scooter c'erano e secondo me il mezzo è fermo da lunedì mattina, ovvero il giorno della scomparsa». Per il momento neanche ai genitori del ragazzo sono arrivate segnalazioni di avvistamenti, inpratico nessuno lo ha visto. 

VVF al lavoro: si cerca un minore scomparso

Come riconoscerlo

Giuseppe Balboni è alto 1.70, rasato, carnagione olivastra, occhi neri, al momento della scomparsa indossava una giacca nera imbottita, pantalone nero da tuta e scarpe da ginnastica nere. Giuseppe Balboni ha con sè i documenti e una sacca scura. Chi lo vedesse può avvisare le forze dell'ordine oppure chiamare i numeri di tel 3481511363 - 3481511364.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuseppe non si trova: sulle tracce del 16enne anche i cani molecolari

BolognaToday è in caricamento