rotate-mobile
Cronaca Vergato

Grizzana Morandi, ritrovato il corpo senza vita di Paolina Asinari

Dopo mesi di ricerche, ieri a Casigno rinvenuto il cadavere della donna scomparsa lo scorso ottobre. La salma, in avanzato stato di composizione, si trovava in una zona boscosa ed assai impervia

Ritrovato a Grizzana Morandi, il corpo senza vita di Paolina Asinari, l’anziana signora scomparsa dalla propria abitazione lo scorso ottobre 2010.  A lungo le forze dell’ordine sono state impegnate nella ricerca della donna, senza successo fino alla mattina di ieri, quando in una boscaglia in località Casigno, nel corso dell’ennesima battuta, i militari hanno rinvenuto il cadavere.

La salma, che versava in avanzato stato di decomposizione, si trovava in una boscaglia, nei pressi di tratto di terreno particolarmente impervio ed in forte pendenza, a circa 200 metri dalla vicina S.P. 24. Proprio a causa delle cattive condizioni del corpo, al momento, non è possibile ipotizzare le cause del decesso che saranno stabilite dagli esami autoptici.

Del ritrovamento è stato dato immediatamente avviso al magistrato di turno della Procura della Repubblica, la Dr.ssa Cavallo. Sono tutt’ora in corso le operazioni per il recupero della salma.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grizzana Morandi, ritrovato il corpo senza vita di Paolina Asinari

BolognaToday è in caricamento